Cos'è
Il registro elettronico scolastico, adottato in base alle disposizioni di legge, è una piattaforma online che permette alla famiglia di visionare i principali dati relativi all’andamento scolastico del proprio figlio:
- presenza e assenze
- attività quotidiane
- voti delle interrogazioni e dei compiti in classe (solo per la Scuola secondaria)
- ritardi, uscite anticipate e giustificazioni
- compiti assegnati e verifiche programmate
- orario delle lezioni
- pagelle in formato elettronico
- note dei docenti
- comunicazioni scolastiche
A cosa serve
Il registro elettronico permette alle famiglie di consultare in qualsiasi momento l'andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso credenziali (nome utente e password) fornite dalla segreteria didattica all'inizio della frequenza dell'Istituto.
Servizio online
Servizi correlati
Cosa serve
Contatti
- Telefono: 0114053925
- Email: toic8cg002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni chiedere a Silvana BERGANDI o Paola MARTINA, assistenti amministrativi.