Il logo della scuola dell’Infanzia è una rappresentazione stilizzata di tre mattoncino LEGO colorati racchiusi all’interno di un contorno quadrato blu che non è completamente chiuso. Il testo “SCUOLA dell’Infanzia” è scritto rispettivamente in blu e arancione, posizionato nella parte inferiore dell’immagine all’interno del contorno quadrato.

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Domanda di iscrizione on line alla scuola dell'Infanzia per l'a.s. 2024/25

Cos'è

La domanda di iscrizione alla scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2024/25 potrà essere presentata esclusivamente online
dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) dovranno compilare il form Modulo di iscrizione Scuola dell’infanzia (Attivo dal 18 gennaio)

A cosa serve

Il servizio serve per la presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Come si accede al servizio

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) devono compilare il form:

Modulo di iscrizione Scuola dell'infanzia

Il nostro Istituto su "Scuola in Chiaro"

IL CODICE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO COLLEGNO MARCONI:

TOIC8CG002

I CODICI MECCANOGRAFICI delle nostre scuole:

• INFANZIA BERTOTTI via Einaudi
    TOAA8CG01V
  • INFANZIA CAPUOZZO via Salbertrand
    TOAA8CG02X
  • INFANZIA SALVO D’ACQUISTO via Lombroso
    TOAA8CG031
  • INFANZIA EX ETI viale XXIV Maggio
    TOAA8CG042
  • INFANZIA RISORGIMENTO via Risorgimento
    TOAA8CG053

Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

Apertura iscrizioni

dalle ore 8.00

Termine delle iscrizioni

alle ore 20

Regolamento criteri iscrizioni

Criteri deliberati dal Consiglio di Istituto con delibera N. 02 del 13 novembre 2023

PTOF Piano triennale dell'Offerta Formativa 2022-2025

Il PTOF definisce obiettivi, strategie e azioni per la formazione e lo sviluppo degli studenti nel corso di tre anni.

Ulteriori informazioni

L'ufficio di Segreteria Didattica fornirà consulenza telefonica alle famiglie nei giorni lunedì e mercoledì  dalle ore 12 alle ore 13.

In caso di domande superiori ai posti disponibili, si procederà all'accettazione delle domande stesse secondo la procedura definita con delibera del Consiglio di Istituto N. 2 del 13/11/2023.

L'accettazione delle domande di iscrizione è subordinata al numero di posti annualmente autorizzati dall'Ufficio Scolastico.