Presa di servizio del personale docente e ATA 2024/25

Lunedì 2 settembre 2024

Il personale tenuto alla presa di servizio dovrà presentarsi il:

2 settembre 2024

presso la sede dell’Istituto in Via Donizetti, 30 con la seguente scansione oraria:

  • personale ATA: ore 07,45
  • personale docente: ore 8,30

 

Si ricorda che sono obbligati a prendere servizio:

  • Neo immessi in ruolo.
  • Coloro che hanno ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra.
  • Coloro che hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione.
  • Coloro che rientrano nella scuola di titolarità dopo un’assegnazione provvisoria o utilizzazione nell’a.s. 2023/24.
  • Coloro che rientrano dal collocamento fuori ruolo.
  • Coloro che, dopo aver ottenuto una supplenza ai sensi dell’art. 36 del CCNL 2007 nell’a.s. 2023/24, rientrano nella scuola di titolarità.
  • Coloro che rientrano da aspettative e congedi straordinari.
  • Coloro che sono stati assunti nel 2023/24 a tempo determinato e dal 2024/25 sono di ruolo (ossia i docenti assunti da concorso straordinario bis e GPS sostegno prima fascia 2023/24).
  • Coloro che hanno un incarico di supplenza al 30/06 e al 31/08.

Luoghi

Secondaria Don Minzoni

Via Gaetano Donizetti, 30, 10093 Collegno, TO