Le manifestazioni di fine anno scolastico rappresentano un momento significativo per la nostra comunità educativa. Attraverso spettacoli, mostre, saggi e attività laboratoriali, gli alunni hanno l’opportunità di condividere con famiglie e territorio il percorso formativo svolto durante l’anno.
Gli eventi valorizzano le competenze maturate, promuovono la partecipazione attiva e rafforzano il senso di appartenenza alla scuola.
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
SCUOLA DELL’INFANZIA
SCUOLA PRIMARIA

















Barbara Giubergia
Docente e referente